L’Ente che già sta utilizzando o utilizzerà il software StayTour, tramite il servizio aggiuntivo StayTour-inService, potrà usufruire
dell'esperienza decennale di Hyksos nel settore dell'Amministrazione Pubblica e nella gestione informatizzata della riscossione delle imposte.
StayTour-inService è il servizio aggiuntivo per mezzo del quale Hyksos si impegna ad espletare tutte quelle operazioni che l’Ufficio preposto
dovrebbe seguire ma che per esempio, per mera mancanza di personale, non riesce a portare avanti.
Solo seguendo le scadenze e controllando costantemente i pagamenti che si possono ottenere buoni risultati per quanto riguarda la riscossione ed il rapporto con le strutture ricettive. Quest'ultime infatti, sentendosi seguite senza essere bersagliate, svolgono molto meglio i loro adempimenti e venendo supportate in tutto, anche tramite assistenza telefonica, rispondono più positivamente alle richieste dell’Ente.
All’inizio tutte le operazioni sono concordate assieme all’Ente, che può in tal modo fornire indicazioni e preferenze riguardanti il servizio
da erogare e stabilire la modalità di interfaccia e di intervento nei confronti delle strutture ricettive.
I vari punti del servizio proposto da StayTour-inService sono così riepilogati: