Per l'Ente che già utilizza il software StayTour MapControl, Hyksos offre un servizio opzionale di analisi e controllo dell'abusivismo,
MapControl-inService.
Questo servizio è l'ideale per contrastare efficacemente l'abusivismo ricettivo ed è particolarmente indicato per
quegli Uffici Pubblici che non hanno sufficiente personale per concentrarsi su questa piaga sociale, oppure che credono semplicemente di non avere le
competenze adatte per svolgere questo tipo di lavoro di indagine.
Vuoi una demo?
Se desideri conoscere e valutare più dettagliatamente MapControl-inService ti possiamo presentare senza nessun impegno le sue funzionalità.
Negli ultimi anni il fenomeno dell'abusivismo ricettivo ha inondato inverosimilmente il settore del turismo, principalmente a causa della facile e sicura pubblicità offerta dai principali siti di booking online. Tale situazione ha preso piede così repentinamente e con un trend così ripido che ha comportato uno squilibrio tra la facilità di operare irregolarmente e la capacità di controllo. Molti Enti Pubblici d'altronde non hanno nemmeno percezione di quanto il fenomeno sia diffuso e di quanti danni stia creando alla società. Per questi motivi sono nati il software StayTour MapControl ed il relativo servizio aggiuntivo MapControl-inService.
Nel caso del servizio MapControl-inService, l'Ente non deve più preoccuparsi dell'indagine, ma si farà aiutare da Hyksos, che si prenderà carico dell'analisi e nell'approfondimento delle strutture illecite, fornendo periodicamente un resoconto nel quale sono riportate le strutture potenzialmente abusive, con allegati vari dati statistici aggregati sullo stato attuale della situazione.